I nuovi avventurieri urban dell’era moderna sono pronti per la nuova serie tv “Urbex”. Urbex è sinonimo di esplorazione urbana, quella che potranno vivere tutti coloro che non temono l’altezza.
Red Bull TV: URBEX in esclusiva su Fashion Times from Fashion Times on Vimeo.
Sì, perché i più coraggiosi esploratori urban si misureranno con location particolari come il grattacielo a Dubai e un ponte che si erge sopra Mosca. Il tutto per condividere il panorama, decisamente suggestivo.
Insieme alle vedute degne dei più intrepidi esploratori, attraverso la serie tv gli spettatori avranno modo di conoscere e capire le storie personali che hanno spinto i protagonisti a vivere al limite.
Gli urban explorer di Urbex arrivano da tutto il mondo:
Elaina Hammeken: ex concorrente di America’s Next Top Model e decisamente orientata al mondo fashion.
Oleg Cricket: sogna di diventare stuntman ed è molto seguito sui profili social. “Esplorare il mondo è la cosa più importante che si possa fare, e il significato di tutto ciò che faccio sta nel portare le persone in posti in cui non gli è consentito accedere,” dice Oleg. “Non so se avrò successo o se fallirò, ma non smetterò mai di provare”.
Vadim & Vitality: un duo russo famoso su Youtube. Per sentirsi in cima alle nuvole si arrampicano sulle gru!
Abudi Alsagoff: professionista del parkour sfida l’altezza facendo la verticale sul Puterjaya Bridge di Kuala Lumpur.
David DeRueda: fotografo francese e appassionato di stazioni spaziali abbandonate del Kazakhstan.
Max Ross & Zach Burke: giovani americani che si divertono facendo rooftopping sui grattacieli.
Bryce Wilson: ha scalato uno dei grattacieli più alti di Melbourne.
Tutto è pronto dunque per “Urbex”, la serie che porterà gli spettatori alla scoperta di posti incredibili, muovendo i primi passi verso l’ignoto.