Dal 7 al 20 dicembre il brand di abbigliamento donna, di proprietà del Gruppo Di Line srl, 25 anni di esperienza nel settore moda, sarà ospite con il suo primo Temporary Shop in una prestigiosa location come la Galleria d’Arte Sacerdoti nella centralissima via Sant’Andrea 17.
All’interno dello spazio di 70 metri quadri, l’intera collezione autunno inverno 2009-2010 la cui anima è raccontata attraverso tre mood coordinabili che spaziano dal Black Metal al Petrol Perlè fino allo Sweet Peonia, per una donna dalla femminilità vibrante e delicata. Jersey leggerissimi in pregiato cachemire e morbidi tessuti in seta stampata per linee essenziali e pulite contrastate da dettagli “glam”.
Materiale e confezione sono i valori dell’azienda, condizione primaria di un solido know how produttivo e gestionale per un prodotto completamente “made in italy”, uniti ad una strategia che prevede il potenziamento della rete distributiva ed operazioni di marketing mirate che includono importanti investimenti in comunicazione a supporto della crescita del brand awareness.