Peugeot 107 Sweet Years rinnova il suo look e rinnova anche lo spot tv. L’obiettivo è duplice: comunicare il restyling della “Petite Peste” e il concorso “Look 107 Sweet Years”. Protagonista è sempre la 107 Sweet Years di Melissa Satta, talmente irresistibile da attirare un ragazzo che fa jogging grazie al suo nuovo look, ai nuovi interni griffati, ai dettagli originali Sweet Years e alla nuova tecnologia del navigatore integrato a scomparsa con Touch Screen, i-Pod Control, Bluetooth, etilometro.
Altre novità sono la voce fuori campo della bella Melissa e la graffiante colonna sonora Tik Tok di Kesha. Lo spot contiene anche un invito a rinnovare il proprio look, partecipando al concorso per vincere centinaia di look Sweet Years.
La campagna è firmata da Euro RSCG Milano, copy Vincenzo Garzillo, direzione creativa di Francesca De Luca.
Dal sito www.107sweetyears.it, rinnovato per l’occasione con nuovi contenuti e con il nuovo spot, sarà possibile partecipare al concorso “Look 107 Sweet Years”.
Tutti coloro che andranno nelle concessionarie Peugeot fino al 28 febbraio 2010 e richiederanno la cartolina con il codice per partecipare al concorso potranno vincere un look firmato Sweet Years da scegliere on line registrandosi sul sito.