Versace punta sul mercato statunitense con l’inaugurazione della seconda boutique a Las Vegas. Situata all’interno dello shopping mall Crystals nel City Center, il nuovo negozio copre una superficie di 200 metri quadri con un concept store nuovo che punta totalmente sul bianco. All’interno della boutique le collezioni uomo e donna Versace di prêt-à-porter e le linee di accessori con borse, calzature, cinture e occhiali. Non mancano le collezioni di orologi e gioielli Versace e alcuni selezionati pezzi della Versace Home.
“Siamo fieri di annunciare l’apertura di una nuova boutique Versace negli Stati Uniti – ha commentato Gian Giacomo Ferraris, AD di Gianni Versace S.p.A. – un mercato con grandi potenzialità e da sempre fondamentale per il brand. La nuova apertura, la decima negli USA, è in linea con la strategia di sviluppo del Gruppo Versace”.
Nella nuova boutique si potranno ammirare in anteprima le collezioni Primavera-Estate 2010 Versus Donna e successivamente le collezioni Versus Uomo e Donna della stagione Autunno-Inverno 2010/2011.