Ambiente Miami Beach anni ’70 per la nuova campagna primavera-estate 2010 di Tommy Hilfiger. Per la collezione sport della Maison, la fotografa Ellen Von Unwerth ricrea tutta l’elegante casual chic dei seventies, con tanto di righe blu alla marinara abbinate al bianco per una sosta su uno yatch, oppure sci nautico con una raffinata tuta, non lontano della spiaggia californiano. Una campagna in perfetto stile di vita americano, un “californian dream” accentuato con le immagini color seppia come le si vedevano negli anni settanta, e modelli nei colori pastello tipici dell’Art Déco di Miami che contrastanno con tonalità brillanti dell’oceano e del sole ed affincano i classici ed intramontabili rosso, bianco e blu cari al marchio.
«La nostra campagna primavera/estate cattura la vitalità e la bellezza di Miami Beach attraverso l’occhio creativo di Ellen von Unwerth», dichiara Tommy Hilfiger. «La città di Miami palpita di un entusiasmo contagioso percepibile nei colori, nella gente, nelle bellezze naturali.»
Il tema della campagna approderà anche sul web con la “City Guide”, una guida digitale lanciata nella primavera-estate 2009 delle città preferite da Tommy Hilfiger con tutti i luoghi di interesse da visitare.