Wonderbra spegne 15 candeline per il compleanno del famosissimo e innovativo
push up. E’ ormai lontano il tempo in cui su una nota pubblicità, la bella Eva Herzigova chiedeva di essere guardata negli occhi.. soltanto negli occhi (impresa difficile per i nostri cari uomini!!). Ora il famoso push up ha subìto tante innovazioni e mutazioni. Per celebrare i suoi 15 anni Wonderbra crea nuovi modelli in suo onore: “Killer Cleavage” un nuovo push up dalla scollatura mozzafiato in morbida microfibra e senza cuciture, “Wonderbra the Original Tulle Flower” che riprendere l’originale struttura del push up Wonderbra con coppa a T, dal piccolo fiocco in chiffon removibile tra le coppe e dai cuscinetti interni per esaltare la scollatura.
Wonderbra è noto anche per le continue innovazioni tecnologiche che caratterizzano i suoi prodotti: ne è un esempio, la vasta offerta della linea “Gel Bra”, il push up dall’inedita imbottitura in gel leggerissima e confortevole, che pesa solo 65 grammi ma in grado di assicurare un elevatissimo livello di sexiness!
“Wonderbra si rivolge a donne in età tra i 25 ed i 35 anni. La donna Wonderbra è sexy, glamour, affascinante e sicura di sé, ma al tempo stesso sceglie capi che la facciano star bene con sé stessa nella quotidianità. E’ una donna che segue la moda ed i trend del momento e che vuole un effetto sexy sul decollété. Wonderbra è in grado di soddisfare questa esigenza, offrendo prodotti sexy grazie al sistema push up, aiutandola quindi a raggiungere l’obiettivo di sentirsi affascinante e seducente in ogni momento della giornata e con ogni tipo di abito: questa è da sempre la vera innovazione proposta dal marchio” afferma Clara Petrone, Direttore Marketing della divisione italiana.
Wonderbra Killer Cleavage |
Wonderbra Tulle Flower |