Quiksilver e Roxy uniscono le proprie forze per promuovere il messaggio senza compromessi “NO WATER SUCKS!” prendendo parte alla campagna europea di sensibilizzazione alla tutela delle risorse idriche. Un concorso fotografico on-line, affissioni, banner sul web e pubblicità nei punti vendita metteranno in evidenza il concetto importante e fondamentale della preservazione dell’acqua. Per oltre 10 anni, il gruppo Quiksilver ha sempre operato dietro le quinte, sotto lo slogan “Don’t destroy what you came to enjoy” per proteggere l’ambiente attraverso l’organizzazione di iniziative che vanno dall’eco-design al management ambientale, fino ad eventi di sensibilizzazione e partnership con varie organizzazioni.
Ora, attraverso la campagna Green, Quiksilver e Roxy vogliono trarre vantaggio dalla fama internazionale dei brand per promuovere la sensibilizzazione verso la salvaguardia delle risorse idriche raggiungendo la maggiore audience possibile e focalizzandosi soprattutto sui giovani rider.
Green Campaign “No Water Sucks!” by Quiksilver e Roxy |