Linee semplici ma d’impatto per la linea di occhiali firmata John Richmond. Materiali a contrasto per modelli dove il lusso e l’animo rock del brand si fondono dando vita a occhiali ampi, squadrati e rock! Prodotti sia in acetato che in metalli, i tre modelli luxury hanno forma rettangolare lievemente allungata, imprezioista da un drago in metallo anticato che avvolge le aste.

Logo laserato sulle aste per il modello unisex. Ispirazione vintage per un occhiale arricchito da una borchietta in metallo con monogramma e slogan “it’s only rock’n’roll” posizionato all’interno dell’asta destra.

Animo grintoso per la collezione di occhiali da sole. Forme ampie e avvolgenti, cromature e design innovativo. Combinazioni di colori a contrasto e teschio in metallo anticato in altorilievo collocato all’interno delle aste. Stilema tattoo in chiave luxury per il modello femminile impreziosito da cristalli Swarovski. Intramontabili gli aviatori, rigorosamente unisex si presentano con singolari effetti cromatici sulla montatura e caratterizzati dal particolare in metallo sul ponte.

Testimonial d’eccezione per la nuova campagna la giovane figlia dello stilista, Phoenix Hill Richmond e il campione olimpionico Aldo Montano.

 

John Richmond Eyewear 2010
John Richmond Eyewear 2010
John Richmond Eyewear 2010

 

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