Shine on! Ecco il messaggio lanciato da Carrera nella sua nuova campagna stampa. Un messaggio chiaro, giovane, immediato e glamour veicolato attraverso immagini fresche e solari, che mettono in scena ragazze e ragazzi in una location urban illuminata da una calda luce. La campagna CARRERA ideata dal creative director Alex Brunori e scattata dal fotografo Simone Nervi si vuole forte, frizzante e rassicurante.
Un’immagine di bellezza cool e dal forte appeal, in tema con il mood e la filosofia degli occhiali da sole CARRERA. Lanciata a marzo attraverso un mix ampio di emzzi, la campagna sarà anche incrementata sulle piattaforme digital, con il lancio del nuovo sito carreraworld.com, veicolata attraverso una piattaforma social media, ma anche attraverso eventi speciali, product placement musicale, attività di guerilla marketing e una presenza nei più importanti cinema multisala con uno spot di 30″, ma anche sui campi a calcio di serie A attraverso la brandizzazione degli spazi all’interno degli stadi di 5 società.
Roberto Vedovotto, Amministratore Delegato del Gruppo Safilo, ha dichiarato: “Siamo entusiasti del successo che Carrera sta riscuotendo in tutto il mondo. E’ un marchio strategico per Safilo, su cui stiamo investendo molto e che crediamo possa avere ancora grandi potenzialità di crescita. Indossare un paio di occhiali Carrera significa esprimere la propria personalità, senza compromessi, ma al tempo stesso sentirsi parte di una grande community. Essere se stessi, ma non essere soli. Ecco perché la nostra campagna di comunicazione preme l’acceleratore anche sul canale dei social network”.
“SHINE ON”: nuova campagna CARRERA |