Presentata all’Atm bar di Milano la nuova linea che spunta nel mondo di Boggi Resort Collection. Una nuova linea di fascia medio-alta dedicata all’uomo casual e all’uomo giovane, per il tempo libero, o se ancora non si è pronto d indossare l’abito classico. Il colore caratterizza questa linea sport chic disegnata da Alessandro Matteoni, che ha alle spalle collaborazioni con nomi come New England o Zegna ha consulenze con Fred Perry. Fil Rouge della collezione, la Milanesità presente a suo modo su tutti i capi con stemma, logo, scudo col Biscione fino alla mappa della metropolitana.
Una milanesità che fa da contorno a polo, camicie, t-shirt, felpe con zip, bomber, pantaloni 5 tasche, bermuda o ancora costumi da bagno e sneakers che spiccano per la loro freschezza e il loro stile inconfondibile dalla qualità made in Boggi ma con una ventata di freschezza, ideale per la vita all’aperta e per il giovane che vuole entrare da un’”altra porta” nel mondo di Boggi.
La boutique della serie non poteva che essere a Milano, e precisamente al civico 11 di Corso Como, con uno spazio di 80 metri quadrati. Inoltre in tutte le boutiques Boggi entrerà un corner Resort, dove verrano presentati al pubblico i capi della linea in un ambiente ideato appositamente per le sue colorate proposte.
Boggi Resort |
Boutique Corso Como 11 Milano |