Per la prossima stagione autunno-inverno 2010/2011, il mondo Fiorucci si arrichisce di una collezione menswear, che verrà distribuita in Italia e nel resto d’Europa dalla Brand Connection, divisione della Offshore Italia S.p.A. Un ritorno ad una linea che fece esordio negli anni ’70 e ’80. Tra i temi proposti in questa capsula di 20 capi circa chiamata FLASH ESTIVO, ovviamente i classici ed intramontbili angeli, ma anche altre immagini estive tratte dagli archivi, e infine tutta una parte ispirata al Giappone.
Harajuku Limited Edition propone t-shirt ironiche dallo stile nipponico, ispirati ai manga, o ancora alle arti marziali senza dimenticare di fare un occhiolino ai famosissimi e deliziosi sushi invitanti sulle felpe.
I jeans adottano una vestibilità skinny e vengono trattati con un leather effect che da cosi un aspetto stropicciato e semi-lucido. Da luglio, mese in cui la collezione verrà distribuita in negozio, il Giappone sarà a portata di mano!
Harajuku Limited Edition, Fiorucci |