Al Superstudio Più a Milano prende il via la sesta edizione del WHITE HOMME questa Domenica. Il Salone registra la presenza di 110 brand di alta qualità. “Questo Salone ci ha caricato di nuove energie e stimoli. Sentiamo molto forte la continua e naturale evoluzione di WHITE Homme che ci permette di lavorare sempre più pensando al nostro “uomo ideale”, l’uomo contemporaneo e di tendenza, in sintonia col nostro mood. Una persona capace di mixare con gusto ed eleganza il casual con capi dell’alta sartoria contemporanea, sempre più al passo con i tempi nei modelli e nel fitting. Oggi, manteniamo il nostro DNA legato alla ricerca, ma sopratutto alle proposte di qualità, ed estendiamo i nostri orizzonti proponendoci come una sorta di department store grazie all’obiettivo raggiunto di coinvolgimento di importanti brand del formale moderno. Per noi è un’importante conquista ed un segnale forte dal mercato che richiede flessibilità, adattamento e soprattutto la capacità di cogliere gli aspetti positivi di un periodo di continui cambiamenti”. Simona Severini, Direttore Generale WHITE.
Inoltre l’Ex-Ansaldo ospiterà la mostra “La tradizione, il valore, il bello”, un vero e proprio tableau vivant. A.R.