Dal 1 luglio 2010, il sito di E-commerce di Prada amplia la propria rete di distribuzione con l’inaugurazione dell’E-Store negli Stati Uniti (Alaska e Portorico inclusi), uno dei mercati da sempre più ricettivi al mondo per quanto riguarda gli acquisti online. La presenza di Prada sulla rete punta da sempre sui contenuti, dalle animazioni originali di Trembled Blossoms o Fallen Shadows del regista James Lima fino al concorso musicale e i progetti di cortometraggi realizzati da giovani registi.
Questa nuova sezione dedicata all’E-Store punterà sulla stessa strategia, focalizzando sulle collezioni di pelletteria donna e uomo e sugli occhiali con grande dinamismo e una facilità d’acquisto. Spazio interattivo, l’utente, attraverso una combinazione di caratteristiche diverse che includono contenuti, servizi e commercio, svolge un ruolo attivo all’interno dell’universo Prada e dei suoi prodotti.
Una funzione E-Gift è anche prevista per permettere ai clienti anche di effettuare comodissimi regali online, ma anche una consegna al destinatario con un biglietto personalizzato. Presto, il servizio di E-Store firmato Prada sarà disponibile anche in Giappone. E.L.
Prada lancia il suo E-Store per il mercato americano |