Per i suoi 40 anni, la Maison Roberto Cavalli si è regalata un nuovissimo logo rappresentativo della filosofia Cavalli, caratterizzato dai due numeri che insieme creano il simbolo di Venere, ossia Afrodite, Dea della bellezza e dell’amore. Nella cifra zero, che rappresenta la perfezione, si incastona il logo araldico RC. Un nuovo logo glamour e significativo, arrivato dopo 40 anni di passione e creatività. Ma non è tutto. Ai suoi fans la Maison offre invece collezione in limited edition, la “Roberto Cavalli 40th Anniversary“, composta da pezzi iconici reinterpretati. Ecco a voi la collezione Saint Tropez e le sue varianti sul denim 5 tasche in tela stretch.
Negli anni ’70 Roberto Cavalli rivoluzionava la vestibilità del denim grazie ad un filo di lycra… oggi i suoi modelli si presentano in vari lavaggi, si vestono di paillettes dégradées, di miniborchie o di strass oppure di drill stampa animalier accoppiato con chiffon. I 15 modelli sono disponibili nella vestibilità regular, skinny o flare.
Roberto Cavalli 40th Anniversary |