Non potete fare a meno di separarvi dai vostri beniamini del cinema? Siete ossessionati dalle icone del jet-set tanto da dover sapere tutto, ma proprio tutto sulla loro vita privata e non? Ci ha pensato Web Eyewear; il noto brand italiano, leader nella produzione di occhiali e partner della 64ma edizione del Nastro d’Argento, celebra il suo legame con il mondo del cinema e del jet-set internazionale lanciando “Icons Collection“. Quattro modelli maschili, in Limited Edition, che evocano l’immagine di attori leggendari dall’indimenticabile fascino come Marlon Brando, Steve McQueen, Pierce Brosnan, Sean Connery. Ciascun modello, elegante e sofisticato, richiama l’immagine e il lifestyle di queste star, intramontabili, attraverso un design accuratamente studiato, sofisticato ed essenziale.
Materiali altamente qualificati e design perfetto vi accompagneranno per tutta l’estate e se siete così camaleontici nel look, potrete (ma solo se vi impegnate), assomigliare (vagamente) agli amati divi di un tempo…che ancora fanno sognare. E.M.
Web Eyewear e la “Icons Collection” |