Polimoda inaugura l’anno accademico 2010/2011 ricco di novità significative. L’area marketing si arricchisce del Master in International Fashion Marketing dove saranno affrontate le dinamiche dei mercati internazionali. Nuovo anche il Master in Fashion Brand Management e doppia edizione anche per i Masters dell’area design. Polimoda propone anche il Master in Fashion Trend Forecasting, focalizzato nella formazione di figure come il Trend Forecaster e il Trend Specialist, che saranno specializzate nelle previsioni delle tendenze future riguardanti tessuti, colori e forme e utilizzeranno queste competenze per strutturare al meglio le nuove collezioni.
“Il nostro istituto è da sempre attento alle richieste del mercato – afferma Linda Loppa, Direttore di Polimoda – e in quest’ottica vengono strutturati i programmi didattici di tutti i corsi triennali e master. L’obiettivo che ci poniamo è quello di poter soddisfare i segnali che ci arrivano dal mondo del lavoro e le aspettative degli studenti, che sempre più vogliono fare della passione per la moda un lavoro”.
Masters e corsi triennali post diploma partiranno ad Ottobre 2010 e Gennaio 2011. Per maggiori dettagli visitate il sito www.polimoda.com e www.polimodamag.com. A.R.