E’ come sfogliare un album di famiglia. In occasione della sua sfilata Spring-Summer 2011, Parah Noir rende omaggio ai suoi 60 anni di storia. Con gli occhi umidi e tanta emozioni, Gregori Piazzalunga, figlio dei due fondatori, Edda Paracchini e Giovanni Piazzalunga vede sfilare le immagini delle primissime campagne e le straordinarie evoluzioni fino ad oggi, che fanno di Parah uno dei leader della lingerie al livello internazionale, pur sempre rispettando le tradizioni del made in Italy.
Una passerella glamour all’estremo sulla quale 60 modelle ci hanno fatto sognare con le tendenze 2011 firmate Parah Noir. All’onore il total black, aggressivo, trasgressivo e cosi chic, ispirazioni optical e geometriche con contrasti di colore ed effetti trompe l’oeil, tagli anni ’60 con stampe tribali e fiori maxi e un’esplosione di colore esotica e sexy.
Il pareo è il pezzo must have! Legato in vita o sui fianchi, diventa abito nelle versioni più femminili. Il look da spiaggia, non è mai stato cosi fashion! E con la tappa dei sessant’anni, Parah si aggiudica anche due novità: una licenza firmata con il Gruppo Carillo Spa per una linea Parah Home (biancheria per la casa tra camera da letto e sala da bagno e una linea in microfibra per il settore fitness), ma anche due nuovissime fragranze: Parah Noir per lei e Parah Black Touch per lui.
Due profumi squisiti e streganti, con vaniglia per la fragranza femminile, mentre per l’uomo si è sviluppato un profumo virile e seducente con tanto di agrumi e patchouli. E.L.
Parah Noir Spring-Summer 2011 |