Per la prossima primavera-estate 2011, Alvieri Martini 1a Classe ci porta in vacanza in Sudafrica. La tradizionale e classica stampa Geo viene reinterpretata e ridisegnata in versione “giraffata” per un safari chic e glamour! Colori naturali e caldi tingono la collezione ultra femminile e piena di sfumature tribali e “Africa” che vestono giorno e sera, disegnati anche su popeline, drill, jersey e chiffon. La prossima estate vedrà l’abito leggero fare il suo grande ritorno.
Must have-anche la sahariana, proposta in pelle o camoscio ultra sottile. Ultra sexy, e abbinata alla perfezione al nuovo imprimé Geo e la stampa giraffa, una morbida e luminosa maglia metallica in oro, che talvolta si sovrappone anche allo chiffon. La stampa Geo si invita anche sulle borse a mano oppure su alcune deliziose pochettes senza la tracollina, per la sera.
Tra gli accessori, meravigliosa è la linea Geo Tribal Decor dove vengono trasferite e interpretate delle decorazioni tipiche delle feste popolari in Africa con cui le donne si decorano il corpo. E.L.
1A Classe Alviero Martini Spring-Summer 2011 |