Oggi 18 novembre, ha sfilato la collezione Armani Junior autunno inverno 2011/12. “FASHION CHANGES, ARMANI IT’S FOREVER” ecco il claim della collezione per uno stile sbarazzino che vestirà tutte le personalità. Per entrare a piccoli passi nel mondo Armani, forme moderne e pulite, ma anche balze e volants, leggings in jersey da indossare con mini abiti o t-shirts irregolari. Ad impreziosire gli abitini delle bambine, paillettes ma anche stampe leopard e fiorellini.
Glam Country Girl anche con una parte più sportiva con caldi piumini, ma anche cappottini montgomery, ampie t-shirt e pantaloni skinny. Ovviamente non manca la borsetta…. per ogni piccola vera femminuccia! Country per i maschietti che indossano camicie con check con toppe applicate e pantaloni in denim con vestibilità baggy!
Ispirazione anche al Canada con maglie dai punti grossi in stile norvegese, giubbini in felpa oppure in pelle con colli di montone ma anche felpe con imprimés trompe l’oeil con pantaloni di velluto millerighe. Infine mood anni ’50 per uno stile bowling dal gusto vintage. I piumini sembrano bomber, la maglieria è intarsata e si abbina a baseball in maglia. Un mondo divertente e fashion in versione mignon, perchè non c’è età per gustarsi la moda! E.L.
Armani Junior Fall-Winter 2011/2012 |