Le fashion victims al maschile saranno felicissimi! Ecco che nasce finalmente una collezione uomo firmata Jimmy Choo. In passato la griffe aveva proposto una mini collezione maschile, che sparì poi nel 2002 per lasciare spazio alla donna. Successivamente, la Maison si rese conto dell’importanza di dedicare una sua collezione all’uomo dopo l’enorme successo riscosso dalla collezione Jimmy Choo per H&M nel 2009. La collezione flash lifestyle si era incentrata in effetti essenzialmente su modelli da uomo, ma anche scarpe ed accessori, e le collezioni dedicate all’uomo sono andate a ruba nell’arco di una sola settimana nei negozi di tutto il mondo.
Così oggi arriva una vera e proprio collezione, ampia e diversificata da uomo. Che siano mocassini, loafer dall’aspetto vissuto color cognac, scarpe in coccodrillo, biker boots, sneaker in flanella oppure stivali della collezione Hunter for Jimmy Choo, ce n’è per tutti i gusti! I fans del brand non potranno che esserne affascinati!
“Sono entusiasta di presentare le calzature da uomo nell’universo Jimmy Choo. Che si tratti di un artista o di un banchiere, immagino l’uomo Jimmy Choo come una persona in grado di proiettare un’immagine di sicurezza e di stile. La prima cosa che noto in un uomo sono le scarpe…” Tamara Mellon – Fondatrice e Direttrice creativa OBE.
Per ora la distribuzione della collezione averrà in circa 30 punti vendita selezionati e sparsi nel mondo, nonché sul sito web di Jimmy Choo. E.L.
Jimmy Choo Uomo A-I 2011/2012 |