La serie cult Call Me Fitz, in onda su Sky Uno ogni giovedì alle 21.00, lancia un concorso ispirato al suo protagonista assoluto, Richard “Fitz” Fitzpatrick. Venditore di auto incallito playboy, incline alla truffa e alla bella vita, propenso all’uso di alcool e droghe, Fitz emerge puntata dopo puntata come una adorabile canaglia, trascinata con la forza sulla strada della redenzione dal collega Larry. In Italia siamo alla prima serie che è valsa a Jason Priestley (si si avete letto bene, Brandon Walsh della serie Beverly Hills 90210) il riconoscimento come Migliore Attore protagonista per la Sezione TV COMEDY al Roma Fiction Fest 2010.

Per partecipare al concorso “Quanto sei Fitz?” basta postare sulla pagina Facebook di Call Me Fitz (http://www.facebook.com/#!/callmefitzitalia) una foto o un video che vi ritrae in un momento assurdo da solo o con gli amici.

Il vincitore, ovvero che riceverà più “Mi piace“, vincerà un cofanetto Wonderbox Avventura. Avete tre settimane per partecipare e cercare di vincere il premio! Buona fortuna e scatenatevi! A.R.