Super chic e essenziale come sempre, per il prossimo inverno MaxMara gioca col tartan! Reinventato, e reinterpretato, si fa prezioso con ricami, mentre l’iconico kilt diventa un abito bustier. Gioco anche di materiali che si abbinano, si rinnovano e si accoppiano con fantasia. La pelle prende l’aspetto del neoprene, il mohair si presenta con il pelo lungo, e si aggiunge tra i materiali star il puro cammello e il cashmere. La pelliccia, torna come decoro e dettaglio, e si applica sulla parka e il duffle coat.
Tra gli accessori la borsa a mano si vuole essenziale, pratica, squadrata e moderna, ma non può mancare anche l’iconica Margaux bag it-bag glamour e ultra femminile pur sempre rimanendo pratica e contemporanea. Nel front row la bella Katie Holmes! La moglie di Tom Cruise, nota per i suoi ruoli in Dawson Creek o Batman Begins sarà prestissimo protagonista della serie tv “I Kennedy” nella quale reciterà la parte della first lady Jackie, vera icona di stile!
Inoltre Katie è stata scelta per ricevere il premio WF MaxMara “Face of the Future 2011“, premio che le sarà conferito per la sua capacità recitativa nella sua carriera di attrice nonché per il suo stile e la sua grazia. E.L.
Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%
Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times
MaxMara Fall-Winter 2011/2012 |
Katie Holmes alla sfilata MaxMara Fall-Winter 2011/2012 |