Sfilata evento per Pringle of Scotland che prosegue il suo impegno nella promozione di progetti per l’educazione artistica dell’archivio di Pringle 1815 – 2011, collaborando con l’Istituto di fama internazionale Central Saint Martins College of Arts and Design. Il CEO Jean Fang commenta così: “noi di pringle siamo fieri di collaborare con central saint martins per riaffermare con forza il nostro passato così ricco e innovativo. Lavorare con la professoressa Louise Wilson, con Alistair O’Neill e tutti gli studenti partecipanti a questo percorso è stata un’esperienza meravigliosa”.
Da una parte gli studenti hanno esplorato e catalogato l’attuale archivio della Maison, dall’altra, gli studenti del master in moda hanno disegnato una collezione di maglieria ispirata all’iconico archivio, lavorando insieme agli artigiani specializzati in maglieria degli stabilimenti scozzesi del brand.
Durante questa stessa sfilata, svoltasi a Londra il 21 febbraio scorso, numerosi ospiti hanno assistito allo show. Nel front row, Tilda Swinton, Andrea Dellal, Olivia Palermo e Josephine De La Baume. E.L.
Pringle of Scotland Fall-Winter 2011/2012 |
Tilda Swinton |
Olivia Palermo |