Anche quest’anno Harley-Davidson regala un tocco di rosa alla collezione continuativa e presenta la Pink Label Collection 2011. Tra le proposte trovano spazio giacche per il tempo libero, maglie e camicie. Immancabili e insostituibili in guardaroba gli accessori tra cui borse e guanti. Prima novità la Pink Label 3-in1 Casual Jacket, una giacca in puro cotone spigato con fodera in tessuto poliestere. Il capo dispone di interno in cotone con cappuccio indossabile separatamente o sotto la giacca stessa. Il collo è alla coreana con bottone singolo. La chiusura principale e dei polsini è con zip. La giacca è disponibile al prezzo di 200 euro.
Il Pink Label Helmet entra di diritto in questa collezione grazie alle grafiche rosa che presenta. Questo casco con calotta in policarbonato dotato dell’innovativo sistema di ventilazione “Channeling Ventilation System” che permette l’ingresso frontale dell’aria e fuoriuscita sul retro eliminando calore ed umidità. L’accessorio ha di serie una visiera fumè che grazie al meccanismo “One-Touch Integrated Sunshield”, si solleva con un solo gesto. Il casco è disponibile al prezzo di 182 euro.
Altra proposta è la camicia sciancrata in cotone e tessuto spandex popeline con chiusura a cerniera e dettagli rosa e ricami a contrasto. La camicia è disponibile al prezzo di 60 euro. A completare la collezione guanti in vera pelle e fodera in tricot, una borsa in vera pelle da applicare a pantaloni e cintura e il pile con cerniera e laccio in vita.
Le creazioni per le Pink Ladies moderne sono disponibili presso i concessionari Harley-Davidson: www.harley-davidson.it. A.R.
Pink Label Collection 2011 by Harley Davidson |