Iniziamo dalla linea Basic, linea che esalta la vestibilità del denim. Fit regular, scampanati, morbidi e skinny sono arricchiti di personalità grazie ai particolari lavaggi resi trasgressivi da macchie, rammendi e contrasti. Per completare il look non mancano felpe, accessori e scarpe con proposte flat come scarpe da tennis e bikers ai tacchi vertiginosi di decolletées e stivali. La linea Era Glaciale propone una vasta gamma di maglieria morbida e calda. Soffici cashmere e mohere pensati per i grandi freddi sono arricchiti da dettagli di trecce, losanghe e jacquard di animali. Blu, grigio e nero per il denim di questa linea che si presenta con lavaggi puliti e a vita alta.
Aderenze perfette e morbidi drappeggi con vertiginose scollature per la linea Miami Cocktail. Applicazioni di borchie, strass e preziose cinture gioiello trasformano un capo easy-day rendendolo perfetto per una serata. Colli, cappucci e profili in pelo, il tutto staccabile per permettere di personalizzare il capo. Strass, bottoni d’argento e maglie metalliche impreziosiscono il denim della linea Gioie. Una parte della collezione è decisamente più dark grazie a borchie, teschi e modellature ispirate ai bikers e alle pin-up.
Lane e trapunte, caldi chambrey e inserti di morbido lapin per pezzi unici della linea Unique. Il denim presenta nuovi e sofisticati lavaggi resinati e sporcature color caffè per capi ultra femminili. Ad affiancare queste proposte la capsule collection Chino&Friends dal look femminile e sofisticato. Tutto in questa linea è ricercato: dal fit alla scelta dei materiali passando per i trattamenti e i lavaggi. Il raso scivola su strutture in denim nelle varianti colore dell’indaco e del nero zolfo, tutto rigorosamente stretch. La vestibilità è studiata ad hoc per valorizzare il comfort e la caratteristiche tecniche dei materiali. A.R.
Met A-I 2011/2012 |
Met A-I 2011/2012 |
Met A-I 2011/2012 |