Chantecler presenta le nuove collezioni lanciando la nuova campagna stampa dove i gioielli sono i veri protagonisti. Avvalendosi della raffinata tecnica degli origami, arte orientale, gli sfondi riprendono le icone classiche del marchio. Il fondo sottomarino e le sirene, magici richiami all’isola di Capri, divengono delicatissime miniature che si animano sul fondo. Tutta la maestria orafa e la ricercatezza delle pietre sono messe in risalto dagli scatti del fotografo Michele Gastel. La preziosità dello sfondo, lavorato ad arte, esalta i giochi di luci e ombre degli ori e delle pietre preziose e ne sottolinea la tridimensionalità.
“Il risultato?” – dichiara Costanza Aprea, direttore marketing e comunicazione del brand ed erede, insieme ai fratelli Gabriele e Maria Elena del fondatore Salvatore Aprea, – “Essenzialità, autenticità, eleganza e raffinatezza della campagna, che rispecchia lo stile di Chantecler e il target di riferimento. Una donna che ama il gioiello bello e ben fatto, a cui piace distinguersi e non omologarsi, sicura di sé ma anche autoironica. Con questa nuova campagna abbiamo voluto sintetizzare i valori del marchio, un’evoluzione, anche concettuale, che rende al gioiello la sua forte identità di capolavoro artistico, così come ci ha insegnato nostro padre.“. A.R.
Campagna pubblicitaria Chantecler |