Grintosa e dinamica è la nuovissima campagna stampa di Ray-Ban. Il brand spinge cosi i suoi fans e i suoi consumatori ad esprimere la propria personalità e il proprio pensiero, sempre rimanendo fedeli al DNA di Ray-Ban, che fa storia dal 1937. Per il lancio della campagna chiamata “Frame“, il 19 marzo 2011 è stato organizzato un evento in 12 città in contemporaneo: Shanghai, Dehli, Istanbul, Roma, Berlino, Parigi, Barcellona, Londra, New York, Austin, Rio De Janeiro e Cancun. Una cornice di grandi dimensioni è stata istallata in queste città con un elemento iconico sullo sfondo, con lo scopo di far interagire il mondo Never Hide, i partecipanti, i quali sono ora protagonisti di un video e di una galleria fotografica visibili online su Ray-Ban.com.
Protagonisti della campagna stampa del brand? Ragazzi comuni, il cui viso è stato incorniciato con la scritta “NEVER HIDE“. Sono stati scelti sette scatti e soggetti: Tomatina, una ragazza nel mezzo del Tomasina Festival che sorride mentre pomodori vengono lanciati intorno a lei, Motorcycle Journey, dove un ragazzo alle prese col giro del mondo posa accanto alla sua moto, Party Dinghy dove un gruppo di ragazzi festeggiano su un canotto, Bandaged Drummer, batterista sullo stage di un concerto, Concert Front Row dove due ragazze amiche si scattano una foto con in mano la cornice durante un cocerto rock, Sneaker Collection, un ragazzo orgoglioso della sua impressionante collezione di scarpe da ginnastica, salta tenendo fra le mani la cornice Never Hide, e infine Water Gun Schootout, per strada a Los Angeles in cui tre amici fanno la lotta con le pistole ad acqua, una di loro mantenendo la presa sulla cornice Never Hide. E.L.