Dopo le aperture di Milano e Roma, il gruppo Coin ha inaugurato lo scorso 1° aprile Upim Pop anche a Varese. Questo concept store nasce come voglia di restare “popular” ma in chiave contemporanea: il mall come elemento dello spazio urbano e luogo di incontro, uno spazio accessibile, fresco, divertente in cui trovare le cose utili di ogni giorno, ma anche dove “ritrovarsi”. E’ in questo senso che UPIM sarà POP al 100%.
All’interno troverete non solo abbigliamento, casa e profumeria ma anche libri, hobby ed elettronica su una superficie di 2.000mq. Nel design dei nuovi store trova espressione il linguaggio pop dei nostri giorni, quello del web, con i suoi simboli e le sue icone.
Un brand mix innovativo, sia nell’abbigliamento e negli accessori con i marchi Agatha Ruiz de la Prada, Eco Shop, Esprit, Love Therapy, Springfield, che nelle nuove merceologie con Edison Bookstore, Euronics e Rocco Giocattoli.
Completamente rivisitato anche lo storico marchio Croff dedicato ad una casa moderna, giovane e informale con una ricca scelta di prodotti che spaziano dal tessile alla tavola e cucina, agli accessori e complementi d’arredo. Tutto ad un prezzo accessibile.
La proposta di Upim Pop a Varese si completa con Shaka, la profumeria che si caratterizza per un’ampia offerta che spazia dalla dermocosmesi ai prodotti natural-bio e si distingue per una disposizione innovativa dei prodotti suddivisa per tipologia e non per brand. A.R.