Per la prima volta dalla sua nascita il brand storico leader mondiale nell’occhialeria Ray-Ban reinventa se stesso ampliando le proprie famiglie con novità sorprendenti che regalano al brand un nuovo volto. Nasce così Ray-Ban Light Ray, una nuova collezione sole e vista: il materiale Light Ray è uno dei più innovativi disponibili sul mercato ed è realizzato in lega di titanio, assolutamente ipoallergenico, resistente, flessibile, offre allo stesso tempo un’incredibile leggerezza. Questo si traduce con un occhiale da vista quasi invisibile, senza viti ne saldature. I Ray-Ban Aviator e i Ray-Ban Caravan, due modelli iconici, saranno in vendita con un kit di tre lenti intercambiabili per un look personalizzabile ogni giorno.
La seconda novità è costituita da una collezione sole e vista dedicata ai più giovani, con la quale Ray-Ban si rivolge ad un pubblico di trend setter metropolitani con gusti e stili ben definiti. Così gli occhiali da sole adoperano un taglio unisex fashion con colori freschi dal blu brillante al viola al rosso al rosa ma anche nero e avana. Il modello da vista invece è connotato da uno stile trendy ed è declinato in tante varianti bicolori in linea con le ultime tendenze moda.
Infine, il marchio riafferma se stesso rinnovando le icone, proponendo da un lato nuove lenti sui modelli da sole Ray-Ban Aviator (lente sfumata verde/viola/grigia), Ray-Ban Wayfarer amato dai divi come Tom Cruise o i Blues Brothers (lente sfumata rosa/grigia), Ray-Ban Signet (lente sfumata verde/grigio arancio/marrone azzurro) e Ray-Ban Vagabond (lente sfumata marrone), sorprendenti per innovazione strutturale, forte appeal e colori unici mai visti in collezione Ray-Ban; dall’altro rivisitando due modelli da vista iconici del passato. A.R.