Dieci anni sono tanti. Se poi sono un successo continuo è proprio il caso di festeggiare alla grande! Adidas for Yohji Yamamoto ha presentato durante la Settimana della Moda di Parigi una capsule collection davvero speciale per questo autunno-inverno 2011/12. Una limited edition che si farà ricordare e che comprende non solo l’universo footwear ma anche l’abbigliamento uomo/donna. Da sempre avanguardista e geniale il design di questi due colossi è rivoluzionario anche questa volta: rosso-nero-bianco questi i colori scelti, stile classico alla Yohji Pacer, che richiama le Smith e le Star, ma anche le più tecniche hi top come le Campus Wrestling, le X Bounce e le GSGX.
“Dieci anni fa, insieme ad Adidas, abbiamo creato un concetto che non esisteva ancora ed era già ampiamente proiettato verso il futuro. Il mio desiderio era ed è ancora quello di rendere l’abbgliamento sportivo elegante e chic. Adidas rappresenta per me un’ispirazione personale… arricchisce la mia vita creativa.” (Yohji Yamamoto). E.M.
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