Per la prima volta Citroën Italia da la possibilità agli utenti di scegliere chi l’azienda dovrà sostenere nel panorama delle organizzazioni che operano nel terzo settore. Tramite la piattaforma 1ClickDonation, Citroën invita i propri fan su Facebook a votare per le organizzazioni preferite, oltre a quelle già presenti come COOPI (Cooperazione Internazionale, Fondazione Veronesi e Vis – Volontariato Internazionale per lo sviluppo).
A partire da oggi, gli utenti possono esprimere liberamente il proprio supporto alle organizzazioni dalla fanpage di Facebook (facebook.com/citroenitalia), dal sito citroen.it e dal sito 1clickdonation.com.
Chiunque, potrà candidare l’organizzazione o dare il proprio appoggio ad una di quelle suggerite da altri utenti. Per candidare o sostenere un’organizzazione nella fase preliminare, gli utenti avranno tempo sino a venerdì 26 agosto, mentre la fase di Click Donation inizierà lunedì 12 settembre.
“Ringraziamo COOPI, Fondazione Veronesi e Vis per aver sposato il progetto di solidarietà che presentiamo oggi. È la prima grande iniziativa di Corporate Social Responsability di Citroën Italia e non potevamo esimerci dallo scegliere una modalità che incontra la nostra “créative technologie”. Ringraziamo anche gli utenti che sono e saranno i veri protagonisti di questo progetto di solidarietà: saranno proprio i loro click a guidarci nella scelta della donazione“, ha dichiarato Massimo Borio, Direttore Marketing e Comunicazione di Citroën Italia. A.R.