Una vera e propria esplosione di colori per la nuova campagna pubblicitaria Guess by Marciano Autunno-Inverno 2011/2012. Una donna audace che sprigiona, attraverso i colori, tutta la sua eleganza e raffinatezza. Alix Malka, fotografo della campagna, ci racconta un’appassionata storia d’amore, dove le movenze sensuali dei modelli, Heidi Lindgren e Eugen Bauder, si materializzano in un angolo esotico, dove i gialli, i verdi e l’azzurro del cielo, si abbracciano.
“La donna GUESS by Marciano è una donna che vive il suo tempo ridefinendo il classico in uno stile contemporaneo” dice Paul Marciano, Vice Presidente e CEO di GUESS?,Inc. “Con Alix abbiamo raccontato una storia d’amore in cui i protagonisti, dai caratteri forti e audaci non mancano di seduzione e charme“.
L’Autunno-Inverno 2011/2012 di Guess by Marciano sarà caratterizzato dal ritono di camicie di seta con fiocco al collo, mantelle in tweed, tubini al ginocchio e abiti con stampa animalier. Per lui, invece, si punta sul lato carismatico, dove l’eleganza si trasforma in seduzione. F.A.
Guess by Marciano Fall-Winter 2011/2012 |