Un lancio promettente quello di Naughty Dog che sceglie la bella Nora Mogalle come testimonial dell’inverno 2011/12. Ex primadonna del Chiambretti Night, elegante e seducente con i suoi balletti da regina è entrata negli occhi (e nelle menti) di molti, tanto da rimanerci impressa a lungo. Dal prossimo mese e fino a novembre, un assaggino della nuova collezione AI 2011/12 capitanata da Laura Pizzi, Simona Guarraci e Federica Rocchi, sarà visibile sulle pagine dei maggiori periodici italiani e, a settembre, in occasione della settimana della moda milanese, il volto di Nora e le creazioni Naughty viaggeranno insieme a voi su tram, metro e bus con una mini campagna di affissione dinamica.
“Nora rappresenta il volto moderno, attuale e innovativo che pienamente interpreta il rinnovamento, la ricercatezza e l’identità delle nostre collezioni. E’ la testimonial ideale per un marchio ancora emergente come il nostro che sta cercando di conquistare le donne” spiegano Simona Guarraci e Laura Pizzi.
Aggiornamenti continui sulla pagina Naughty Dog di Facebook e… occhi puntati sugli appuntamenti prossimi legati alla new collection! E.M.