Occhiali quadrati, rotondi o colorati, foulard stravaganti indossati come tocco chic; fashion editor, blogger, stylist; un personaggio poliedrico, simpatico e professionale. Il suo curriculum parla da solo: una laurea in un settore lontano dalla moda, una grande voglia di buttarsi nel mondo della comunicazione, un percorso costellato da collaborazioni con testate indipendenti, siti web (webelieveinstyle.it), blog (lepilloledistefano.gqitalia.it), collaborazione in veste di docente presso uno dei più prestigiosi istituti di moda italiani.
Oggi il caro Guerrini è stato scelto come “testimonial 2.0” della nuova campagna web di NINAco. Il brand inizia a parlare al maschile abbracciando un pubblico più ampio, cosmopolita e metropolitano attento, attentissimo alla qualità. Lo stile eclettico, anticonformista e ricercato, tipicamente guerriniano, incarna perfettamente il mood scelto dal brand che racconta il back to the city tra spazi urbani, elementi architettonici e paesaggi post industriali giocando con i molteplici usi della shopping bag NINA co vendibile sull’e-shop e in alcune boutique selezionate.
Le immagini dello shooting sono visibili su ninaco.it e sui canali dei social brand: Facebook, Twitter e Flickr. E.M.
Stefano Guerrini per NINAco |