Nuova e importante campagna per Frida Giannini. Per presentare l’esclusivo servizio MADE TO MEASURE, che offre un servizio personalizzato di lusso per il gentleman dei giorni nostri, è stato scelto il volto di un “cliente” affezionato di Gucci: l’attore James Franco, che ha vestito Gucci sia per presentare l’83esima edizione degli Academy Awards, ma anche per fare parte della giuria del Gucci Award for Women in Cinema.
“James possiede un’innata capacità di fondere l’eleganza classica con lo stile contemporaneo e di interpretare l’abbigliamento formale in modo molto personale, fedele allo spirito del nostro servizio MADE TO MEASURE”, ha dichiarato Frida Giannini, direttore creativo di Gucci.
Nella campagna, realizzata dal fotografo francese Nathaniel Goldberg, il protagonista indossa capi speciali che si distinguono per motivi che rivisitano texture grafiche tradizionali intrinseche dell’abbigliamento maschile martoriale come il gessato, il check o ancora il Principe di Galles.
James Franco per Gucci |
Gucci presenta il servizio MADE TO MEASURE |