Scarlett torna sugli schermi, più seduttrice che mai con The One Lace. Lo spot, diretto da Jean Baptiste Mondino, è un sequel di una serie di racconti su una star moderna. Così ritroviamo l’attrice “dietro le quinte” in un’intervista in cui dichiara “io giro tutte le scene senza controfigura… anche quelle più intime e passionali” mentre svela di essere “in cerca di una sola, speciale, cosa: l’amore….”
Una campagna molto raffinata per questa nuovissima versione di una delle grandi frangranze star di Dolce & Gabbana dalle note di bergamotto, mandarino, lychee e pesca, seguite dal giglio, mughetto e gelsomino nelle note di cuore e infine si chiude con prugna, vetiver, ambra e muschio, mentre la vaniglia continua a sedurre con il suo calore cremoso.
Dolce & Gabbana The One Lace Edition, tutto vestito di pizzo, è disponibile da ottobre a 77 euro per il flacone di 50 ml. “Per questo nuovo capitolo, abbiamo giocato con l’idea di donna che si nasconde dietro ciò che tutti vedono. La onna The One lascia il segno, cattura l’attenzione in sua presenza e lascia una piacevole scia quando va via (…) Indossi la fragranza sulla pelle come indosseresti un delicato pizzo siciliano” dichiara Scarlett Johansson.
“Ogni donna è The One!” Stefano Gabbana. E.L.