Continua la partnership tra il global brand di sportlifestyle e l’Associazione Svizzera di Football. Questo significa che Puma continuerà ad essere il partner tecnico della SFV e licensed partner per i kit replica, fanwear e il merchandise fino a UEFA EURO 2016. Ne ha anche approfittato per presentare il nuovo Home Kit da gara che per la prima volta è stato indossato venerdì sera nella partita contro l’Olanda ad Amsterdam.
Continuando con una partnership iniziata nel 1998, PUMA resterà il fornitore ufficiale dei kit da gara, da allenamento, dell’abbigliamento di rappresentanza e delle attrezzature per tutte le formazioni della Nazionale Svizzera, tra cui la Nazionale A, giovanili, donne e squadre Futsal.
PUMA inoltre estende la sua collaborazione con SFV nei progetti di grass roots e nelle iniziative per i giovani, tra cui la Credit Suisse Football Academies. Il nuovo Kit presenta la bandiera elvetica sulla maglia, sui pantaloncini e sul calzettoni ma e anche presente il badge SFV.
“Siamo lieti di estendere e approfondire la partnership con l’Associazione Svizzera di Football. Il lavoro della SFV e l’impegno per lo sviluppo del calcio a tutti i livelli è davvero impressionante, evidenziato sia dalla squadra U17 vincitrice l’anno scorso della Coppa del Mondo FIFA di categoria che dalla squadra Under 21 che all’inizio di quest’anno ha raggiunto la finale del Campionato Under 21 UEFA. Siamo orgogliosi di essere partner della SFV in un momento in cui si sta impegnando a costruire su questi successi il prossimo futuro“, ha dichiarato Franz Koch, CEO di Puma SE. A.R.