La regina del pop ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria per il suo nuovo profumo Truth or Dare by Madonna. Nell’immagine in bianco e nero possiamo vedere Madonna in topless dove indossa solo una collana a forma di croce di Fred Leighton. Lo scatto è stato realizzato dai fotografi di moda Mert Alas e Marcus Piggott.
Truth or Dare è anche il nome dell’intera linea lifestyle della cantante che oltre al profumo includerà accessori, scarpe e borse.
Il profumo sarà disponibile da aprile 2012 solo negli Stati Uniti da Macy’s e poi a maggio a livello globale.
Il profumo sarà realizzato in collaborazione con Coty e Madonna ha dichiarato: “Sono sempre stata ossessionata dai profumi e sono anni che voglio creare qualcosa di personale che esprimesse la mia personalità ma che allo stesso tempo rispecchiasse la gente. Qualcosa di onesto e audace, da cui il nome Truth or Dare“.
La fragranza mischia note floreali, di legno e vaniglia. Il flacone rispecchia il nome del profumo ed è allo stesso tempo classico e sofisticato con dettagli moderni. La linea comprende un gel doccia (21 euro), una crema per il corpo (22 euro), une Eau de Parfum da 30ml (35 euro), 50ml (46 euro) e 75ml (62 euro). A.R.