“Sono felice che mi abbiano proposto di essere il volto di Vogue Eyewear per il secondo anno. E’ un marchio davvero alla moda con modelli per ogni occasione e lavorare con Mario è sempre un piacere, ci divertiamo molto!” ha dichiarato Kate Moss.
Ma la top model non è solo una “semplice” testimonial, bensì una vera fan del brand! Così non si accontenta di posare ma gioca con i diversi modelli della collezione, scegliendo anche i suoi occhiali favoriti. Nella scelta dei sei modelli iconici, ha spaziato in una gamma cromatica dal glicine al papavero, dal topazio al blu scuro, senza dimenticare gli intramontabili nero e tartaruga.
Le ultime parole sulla campagna, sono di Mario Testino, che ha immortalato la star a fine settembre in Kensington Park Road a Londra. “Quando ho incontrato Kate per la prima volta le ho detto:‘Nella vita puoi scegliere tra il profumo e l’acqua di colonia. Se usi la colonia, te ne serve molta, perché svanisce in fretta; di profumo, invece, ne basta una goccia, e dura per tutta la notte. Tu sei profumo’.Quanto avevo ragione! Kate è davvero un’amica e sul set della campagna Vogue Eyewear ci siamo divertitiun sacco. Fotografarla è sempre una gioia!”. E.L.