The Body Shop lancia un nuovo movimento per la bellezza intitolato Beauty With Heart. Questa campagna ha lo scopo di sensibilizzare la gente a fare del bene. Essere belle per sentirsi bene e fare del bene. Questo il concetto per la nuova generazione che sarà accompagnato dall’apertura di un nuovo tipo di store chiamato Pulse e da un’ambasciatrice d’eccezione, la modella inglese Lily Cole.
La ragazza ha dichiarato: “E’ tanto tempo che sostengo le potenzialità di sfruttare il business e il potere del consumatore per portare a cambiamenti positivi. The Body Shop assume un atteggiamento responsabile verso le persone e l’ambiente, ed è fantastico sostenere un brand pioniere di questo modo di lavorare“.
Il presidente esecutivo Sophie Gasperment ha detto: “Sappiamo che il nostro Brand offre più che la semplice bellezza; i nostri prodotti racchiudono amore. Oggi, puntiamo ad un futuro dove la nostra visione della bellezza possa essere sperimentata dalle nuove generazioni per le quali le cose importanti sono essere belli, sentirsi belli e fare del bene“.
Il lancio è avvenuto in centro a Londra e oltre a Lily Cole hanno preso parte all’evento molte personalità inglesi tra cui la stilista Vivienne Westwood. In Italia il lancio dovrebbe arrivare verso metà maggio nei negozi The Body Shop. A.R.