Myths presenta la linea di womenswear il cui mood è come sempre sul filo del rasoio, tra maschile e femminile. La collezione autunno-inverno 2012/2013 presenta un’eleganza minimal e linee essenziali. A creare questo gioco di ruolo contribuisce ampiamente il doppiopetto, riproposto in uno stile contemporaneo, così come le baschine dei pantaloni e delle gonne indossate sia a vita alta che bassa con femminilità. Capi anni ’80, presi dal guardaroba maschile, vengono introdotti nella collezione e riproposti in una versione più punk.
Moltissimo blu che viene accostato al verde, al rosso rubino e al ruggine, o ancora il senape, il caffelatte, il grigio e il metallo.
La collezione Myths per il prossimo autunno-inverno 2012-2013 composta da capi semplici e puliti quali pantaloni, gonne e t-shirt, ridefinisce quindi il ritorno alle linee pure, essenziali e rigorose, fedeli a quel concetto di eleganza minimal proprio al marchio, creando così una sinergia tra il richiamo di un passato non troppo lontano e uno sguardo verso il futuro. A.R.
Myths Fall-Winter 2012/2013 |