Oakley lancia la collezione di occhiali da sole in edizione speciale creata ad hoc per il campione di MotoGP. Si chiama Valentino Rossi Signature Series e prende ispirazione direttamente dal carattere del campione. Gusto sicuro e raffinato mischiato all’esuberanza di uno stile colorato e disinvolto. Il colore giallo, amatissimo da Valentino, è ovviamente molto presente così come le tinte di alcune montature che rievocano il sole la luna disegnati sui suoi caschi.
Il modello Oakley Holbrook è uno degli occhiali da sole preferiti da Rossi, ecco perché la nuova collezione ne propone un’edizione speciale: la VR/46 Signature Holbrook. Leggera e confortevole, la montatura Polished Black in materiale O Matter® riporta le iniziali “VR” e il numero “46” stampati sull’interno di una delle due aste. Inoltre, il logo in metallo è ispirato al giallo solare targato Rossi. Andate a scoprire tutta la collezione speciale dedicata a Vale sul sito oakley.com.
“Con dettagli che riprendono i colori e il numero di gara di Valentino, queste versioni esclusive celebrano uno dei più grandi piloti nella storia del MotoGP”, ha affermato Scott Bowers, Senior Vice President of Global Marketing e Brand Development di Oakley. “Siamo orgogliosi di lanciare questa nuova collezione, che vuole essere un tributo a uno dei più fieri ambasciatori Oakley e autentica leggenda vivente delle due ruote. Valentino – ha continuato Bowers – sfida se stesso e lo sport del motociclismo spingendosi oltre ogni limite, talvolta anche oltre i confini della ragione. Sa che Oakley si è guadagnata la sua credibilità battendosi con altrettanta audacia sul fronte dell’innovazione e nutre grande rispetto per l’autenticità che caratterizza le nostre prestazioni e il nostro stile. Per noi è un onore avere Valentino tra i testimonial della nostra campagna Beyond Reason con la quale intendiamo celebrare le icone dello sport che incarnano la filosofia Oakley di assoluta dedizione all’eccellenza oltre ogni limite”. A.R.