Dopo il successo della linea One, HTC torna alla ribalta e presenta il nuovo HTC Desire C con Beats Audio™, uno smartphone di qualità ma ad un prezzo accessibile. Desire C è basato su sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e propone l’interfaccia HTC Sense 4.0. Uno dei suoi punti di forza è sicuramente la tecnologia Beats Audio™ che permette di ascoltare la musica esattamente come l’artista l’ha concepita.
Curato ed attraente il design che propone un display da 3.5” HVGA dai vivaci colori per navigare facilmente in internet, vedere foto e comunicare con i propri cari. Chi ama condividere le proprie esperienze sui social network potrà postarle pochi secondi dopo averle immortalate con la fotocamera da 5MP di HTC Desire C e le funzioni di condivisione immediata.
Inoltre HTC vi permette di usufruire di 25GB di memoria online (servizio gratuito per 2 anni dall’attivazione) per eseguire backup e salvare foto, documenti e video.
“Ascoltare musica è uno dei principali motivi per cui le persone utilizzano gli smartphone, per questo è ancora più importante trasmettere l’intensità e l’emozione che gli artisti catturano nello studio d’incisione”, afferma Jason MacKenzie, President, Global Sales e Marketing di HTC Corporation. “Questo smartphone offre agli utenti un design eccellente, un accesso facile ai contenuti ed una connessione veloce: queste caratteristiche rendono HTC Desire C un dispositivo perfetto per tutti”.
HTC Desire C sarà disponibile entro la fine di maggio 2012 nei colori nero e bianco (al momento non si hanno indicazioni sul prezzo). A.R.