Arriverà a giugno l’attesissimo e rivoluzionario Nokia 808 PureVirew (599 Euro) con il suo sensore da 41MP. Avete letto bene, non è un errore di battitura. La tecnologia PureView rappresenta la punta di diamante dell’esperienza imaging su smartphone, grazie ai sensori ad elevata performance, all’esclusiva ottica Carl Zeiss e agli algoritmi sviluppati da Nokia.
Nokia 808 PureVirew |
Il Nokia 808 PureView dispone anche di una funzionalità di registrazione video full HD con zoom 4x senza perdita di qualità. Lo completa la tecnologia esclusiva Dolby Headphone che trasforma i contenuti stereo in un’esperienza audio surround personale attraverso qualsiasi tipo di auricolari e Dolby Digital Plus per un playback audio attraverso il canale surround 5.1.
La famiglia Lumia invece si arricchisce di due new entry che sono il Lumia 610 e il Lumia 900. Il primo è pensato per i giovani e infatti è disponibile al prezzo accessibile di 199 Euro nei colori nero, azzurro-ciano, rosa-magenta e bianco. La funzionalità PeopleHub semplifica il contatto con gli amici, fornendo un accesso immediato ai social network e unendo i contatti del cellulare, e-mail, Facebook, Twitter e LinkedIn in un unico posto. Integra di serie Nokia Maps, Nokia Drive e Nokia Music e grazie alle migliaia di apps presenti nel Windows Phone Marketplace permette un’ulteriore personalizzazione.
Nokia 610 |
Infine il top di gamma per la famiglia Lumia è il Nokia Lumia 900, che arriverà a fine maggio al prezzo di 599 Euro in bianco, nero e azzurro-ciano. Punto di forza di questo Windows Phone è sicuramente il suo ampio display da 4.3” ClearBlack AMOLED, che offre un’esperienza touch e di visualizzazione superiori. Dispone di una fotocamera da 8MP con ottica esclusiva Carl Zeiss per foto sempre perfette anche con scarsa illuminazione. Il Lumia 900 è già dotato di Nokia Maps, Nokia Drive, Nokia Transport, Nokia Musica e Nokia Reading, ma poi potrete personalizzarlo con tutte le apps che preferite tramite il Windows Phone Marketplace. A.R.
Nokia Lumia 900 |