Dopo il successo della prima edizione, Rihanna torna a collaborare attivamente con Armani Jeans e Emporio Armani Underwear. Non si accontenta più di posare per le campagne pubblicitarie!
La cantante e neo attrice (con il film “Battleship“), offre così il suo gusto e il suo stile al brand disegnando pezzi grintosi che la rispecchiano. Nella capsulle collection Armani Jeans, adoreremo la tuta in denim délavé effetto udes, gli shorts délavés a vita alta da arrotolare rivelando la fodera tartan, i jeans aderenti sbiancati effetto bleach, ma ancora una t-shirt dalla stampa nuvola, due top, e infine un giubbotto aderente in pelle. Una collezione sexy dal mood pin-up dell’America anni ’50.
Nella capsule dedicata alla collezione Underwear invece, pezzi basic e femminili da indossare tutti i giorni, culotte, canotte, push-up e perizoma. Pezzi impreziositi dal logo in strass, oppure con il logo glitter a contrasto. A completare la collezione, la serie in microfibra con microstampa “Rihanna for Emporio Armani” sugli elastici.
“Rihanna è una grande artista. Ha personalià, carisma, energia ed è stato un piacere collaborare con lei. E’ l’interprete perfetta dello spirito giovane e contemporaneo di Emporio Armani Underwear e Armani Jeans”, dice Giorgio Armani. La star aggiunge “Ho sempre provato grande ammirazione per Giorgio Armani e le sue eleganti creazioni e non avrei mai immaginato di poter collaborare con lui e disegnare capi unici, moderni e divertenti“. E.L.