Una capsule collection pensata per chi viaggia. E’ “Perfect 10”, la nuova linea di abbigliamento contemporanea e leggera che Pringle od Scotland dedica agli amanti del lusso a portata di viaggio. Dieci capi pensati dal brand assieme a Sophia Neophitou-Apostolou, stylist e capo redattrice del fashion magazine inglese “10”.
|
|
Dalle maglie ai foulard in cashmere sino ai leggings in lana merinos. Dai pantaloni oversize al kimono con tanto di cardigan. Il lusso della first class si unisce al relax necessario alle moderne viaggiatrici. L’idea nasca da un’intuizione della stylist, da tempo alla ricerca di una linea di abiti per i suoi continui viaggi, funzionale e, perché no, lussuosa.
|
|
Una selezione di capi lussuosi e confortevoli, dal check in fino all’arrivo, per un volo in prima classe. La collezione è in vendita al City Airport di Londra e grazie ad un esclusivo packaging può essere acquistata prima dell’imbarco all’Aelia Tax&Duty Free.
“Siamo felici di accogliere l’esclusiva collezione di Pringle of Scotland, marchio rinomato per il design di lusso e la qualità dei suoi prodotti. La linea da viaggio di Pringle si aggiungerà alla già ricca offerta di brand di prima classe dell’aeroporto” ha commentato Neil McLeod, il direttore delle vendite dell’aeroporto. C.B.