Pepsi presenta il nuovo spot 2012 “Crowd Surfing” dove il mondo del calcio e quello dalla musica si incontrano per dare vita alla campagna globale di comunicazione “Kick In The Mix“.
I campioni Messi, Drogba, Torres e Lampard sono protagonisti dello spot assieme alle promesse del calcio mondiale Jack Wilshere e Sergio ‘Kun’ Agüero. La musica invece è curata da noto DJ Calvin Harris, che ha anche un ruolo da protagonista nello spot.
Leo Messi ha commentato: “Mi sono divertito davvero durante le riprese del nuovo spot Pepsi. Devo ammettere, non ho mai pensato che avrei giocato una partita di calcio surfando sulle mani della folla, ma è questo che rende grande Pepsi: aggiunge sempre un tocco di divertimento alle sue pubblicità. La gente si chiederà “ma come avranno fatto?”.
Didier Drogba ha aggiunto: “La trama dello spot è così emozionate e diversa da tutto quello che ho visto prima. La musica che Calvin Harris ha creato per questa occasione è fantastica: potrebbe far ballare un intero stadio!”.
“Far parte per la prima volta del Pepsi Team è fantastico! – aggiunge Jack Wilshere – Ricordo nomi leggendari che hanno fatto parte della storia del calcio Pepsi ed essere diventato uno di loro nella campagna 2012, è davvero emozionante!”.
“Mi sono divertito molto a lavorare al fianco dei più grandi fuoriclasse del calcio mondiale – continua Sergio ‘Kun’ Agüero – Penso che il nuovo commercial Pepsi, diventerà uno di quegli spot che non potrai fare a meno di continuare a riguardare. Non vedo l’ora di mostrarlo ai miei fan!”.
Bando alle chiacchiere. Ecco lo spot pubblicitario con i vostri campioni! A.R.