“Crescendo, Carol ed io siamo sempre stati grandi, grandissimi fan del suo lavoro e quando ha iniziato a collaborare con Kenzo, e abbiamo pensato che la collaborazione sarebbe stata perfetta” ha detto Humberto Leon. “Per lo più la conversazione ha riguardato il tema su dove fosse Parigi quando Kenzo arrivò per la prima volta, ed io penso che Jean-Paul Goude sia proprio dentro a quell’era. Era così eccitato di raccontarci la storia“.
Queste le parole di Humberto Leon, direttore creativo di Kenzo insieme a Carol Lim. La campagna immortala i modelli Xiao Wen e Simon Sabbah, entrambi indossano maglie con una tigre e il logo di Kenzo, e le immagini sono sovrapposte in modo da formare una X.
“E’ davvero emozionante mettere in primo piano che questo è un brand unisex” continua Humberto Leon. “L’idea che questa immagine può funzionare sie per le riviste maschili che femminili, a seconda di come la si gira, è una parte molto interessante della nostra collezione“. La campagna verrà lanciata a livello globale su alcune testate, tra cui Vogue Paris, Vogue U.S., Vogue Hommes International, GQ, Love, W, Self Service and Fantastic Man.