La cantante e produttrice Alicia Keys, vincitrice di ben 14 Grammy Awards, ha realizzato una capsule collection per Reebok Classics parte della collezione autunno-inverno 2012. Tra i pezzi personalizzati da Alicia troviamo la Freestyle Hi, la Freestyle Double Bubble, la Classic Nylon Slim e la Princess. Ovviamente la linea ha uno stile street style che si ispira alla città di New York, amatissima dalla Keys.
Dal 30 settembre potrete trovare questa collezione in Italia e scoprire Alicia Keys protagonista della campagna Classics Women. Qui sotto potete già scoprire lo spot TV diretto da Samuel Bayer.
Alicia Keys per Reebok Classics |
|
“Sono una grande fan di Reebok, sin da quando ho indossato il mio primo paio di 5411 – è così che chiamavamo le Freestyle, perché a New York City costavano 54,11 dollari“, afferma la Keys. “Collaborare con Reebok e creare questa collezione è stata un’esperienza grandiosa, perché ho potuto esprimere la mia creatività in un modo del tutto nuovo. Reebok è un marchio che ha fatto la storia, e per me è un partner semplicemente perfetto“.
|
Todd Krinsky, Direttore di Reebok Classics, ha dichiarato: “Il nostro obiettivo con Reebok Classics Women è di essere fonte di ispirazione per tutte le donne del mondo, attive, giovani e cool. Alicia lo fa ogni giorno attraverso il suo stile unico e il suo lavoro intenso, sempre orientato al successo: comunica alle giovani donne un messaggio molto potente, che le invita a perseguire i propri sogni e onorare ciò che le rende uniche. Alicia è incredibilmente creativa e ha una grande passione per la moda e il nostro brand. Siamo sicuri che aggiungerà a Reebok Classics un tocco unico e speciale“. A.R.
|