Arriva in Italia una nuova tendenza internazionale chiamata “living-timent“, tendenza che, riassunta e tradotta, significa “momento dell’intrattenimento in salotto“. Ma di cosa si tratta?
Geneva presenta l’Home Theater 2.0 |
Il salotto di casa diventa il luogo dove vivere delle esperienze sensoriali, vedere un film, ascoltare della musica e divertirsi con tutta la famiglia. A giocare un ruolo importante è la tecnologia, che vede, nel nuovo Geneva Model XXL, il mezzo perfetto con cui rivivere un’esperienza sensoriale amplificata tra le mura di casa con un semplice televisore, grazie a cui sarà possibile essere connessi con il mondo intero.
Geneva presenta l’Home Theater 2.0 |
Il nuovo Geneva XXL si presenta come il primo Home Theatre 2.0 per il living-room, senza cavi, integrato in un mobile dal design modernissimo e nelle sue potenzialità tecniche capace di arredare con la più avanzata e raffinata tecnologia; punti di forza sono un software costantemente aggiornato automaticamente, un collegamento wireless Bluetooth e AirPlay, ed una avveniristica radio DAB. Tutto questo senza cavi che girano per le stanze e scomodi componenti ammassati uno sopra l’altro. Il mobile in legno laccato sarà disponibile in rosso, nero e bianco ed è integrato di 7 altoparlanti.
Geneva presenta l’Home Theater 2.0 |
“Con il nuovo Geneva XXL – afferma Sanino Vaturi, responsabile italiano di Geneva – abbiamo voluto rivoluzionare il concetto di intrattenimento in casa e di Home Theatre tradizionale, che ora verrà sostituito da un Home Theater 2.0, altamente tecnologico e ultra pratico. Allo stesso tempo, Geneva XXL è un prodotto di tecnologia che arreda con eleganza ed è sinonimo di qualità che dura nel tempo”. A.R.